Lievito Secco 100g, ad elevata...

Lievito Secco 100g, ad elevata attività - CAPUTO FARINE 1924

Lievito Secco 100g, ad elevata attività - CAPUTO FARINE 1924
Non disponibile
2,20 €
Iva inclusa

Ad elevata attività 100% Italiano

SENZA GLUTINE

  • SPEDIZIONI SEMPRE GRATUITE SPEDIZIONI SEMPRE GRATUITE
  • SCONTI PER QUANTITÀ SCONTI PER QUANTITÀ


Descrizione

Il lievito secco di Mulino Caputo è del tipo Saccharomyces Cerevisiae 100% italiano ed ottenuto esclusivamente da melasse italiane: ha un elevato potere fermentativo ed è ideale per realizzare impasti soffici dal gusto impareggiabile. Facile da usare, si conserva bene e più a lungo, ed impedisce sprechi: ne basta un terzo.

                                                     

 

Dosi di Utilizzo:
1/3 rispetto al lievito fresco

INGREDIENTI:
Ingredienti: Lievito per panificazione, ( Saccharomyces ), Emulsionante ( Sorbitan Monostearato E491 )
Una volta aperta la confezione chiudere il coperchio di plastica e conservare in frigo ( 0 / +10 Gradi ) e consumare entro 2 mesi


Ean: 8014601110015

                                              

STORIACAPUTO:

Caputo 1924,
il Mulino di Napoli

Dal 1924 lavoriamo il grano con generosità e passione, per offrire a professionisti e appassionati dell'Arte Bianca farine di altissima qualità, prodotte nel pieno rispetto delle materie prime e della tradizione.

Produciamo un'ampia gamma di farine destinate ai professionisti degli impasti dolciari, della panificazione, della pasta e della pizza, con tanti tipi di farine destinate alle diverse lavorazioni.


È da questi valori che nasce l'arte bianca di Caputo, che grazie all'esperienza maturata in3 generazioni di Maestri Mugnai Napoletani, ci permette di garantire elevatissimi standard qualitativi, per fare in modo che esperti ristoratori e artigiani del gusto esprimano al meglio la loro creatività.


Il valore dei nostri prodotti è apprezzato e riconosciuto in tutto il mondo, perché grazie al Metodo Caputo le nostre farine hanno la capacità di preservare al massimo la naturalità e l'autenticità dei sapori.

Da sempre utilizziamo un metodo a macinazione molto lenta, legato all'antica arte molitoria. Questo ci consente di ottenere farine di altissima qualità senza danneggiarne gli amidi, le proprietà organolettiche e soprattutto l'autenticità del gusto.

Misceliamo moltissime qualità del grano nazionale che prendiamo dall'Umbria, dalle Marche e da altre regioni italiane per ottenere la base del nostro prodotto. Successivamente li integriamo con grani provenienti dal Nord Europa, in particolare Francia, Germania e Finlandia. I nostri prodotti risultano in questo modo estremamente naturali, anche perché li lavoriamo senza l'aggiunta di enzimi chimici o additivi.

Per tutti i prodotti FRAGILI è prevista una spesa supplementare di imballaggio di 6.90 euro.
Se l'importo dell'ordine è superiore ai 69,00 euro, il costo è gratuito

Dettagli del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: