Farina Cuoco Rosso Tipo "00" 10 pz da...
Farina Cuoco Rosso Tipo "00" 10 pz da...
Farina Cuoco Rosso Tipo "00" 10 pz da 1 kg, lunga lievitazione - CAPUTO FARINE 1924
Farina Cuoco Rosso Tipo "00" 10 pz da 1 kg, lunga lievitazione - CAPUTO FARINE 1924

Farina Cuoco Rosso Tipo "00" 10 pz da 1 kg, lunga lievitazione - CAPUTO FARINE 1924

Farina Cuoco Rosso Tipo "00" 10 pz da 1 kg, lunga lievitazione
Non disponibile
16,63 €
Iva inclusa

Farina con glutine elastico e resistente, ideale per impasti a lunga lievitazione

  • SPEDIZIONI SEMPRE GRATUITE SPEDIZIONI SEMPRE GRATUITE
  • SCONTI PER QUANTITÀ SCONTI PER QUANTITÀ


Descrizione

Il glutine elastico e l'amido soffice favoriscono la formazione d'impasti con ottima idratazione, leggeri, a lievitazione perfetta, soddisfacendo le esigenze dei migliori maestri pizzaiuoli. Ideale per impasti a lunga lievitazione e per la pizza napoletana.

 

Farina con glutine elastico e resistente per impasti consistenti con un gusto fragrante.


Facile lavorabilità e risultati eccellenti per pizze, rosticceria tradizionale e dolci, per ottenere prodotti saporiti con impasti a lunga lievitazione.
Ideale per ristoranti e pizzerie che necessitano di un formato maneggevole e versatilità di utilizzo.

 

 

 

dettagli

TIPO FARINA : 00
PROTEINE
: 13%
SHELF LIFE
: 12 mesi
PANIFICAZIONE : W 300/320
ELASTICITÀ
: P/L 0,50 / 0,60

 

Dettagli nutrizionali:
Forza (W) 300/320
Proteine (%): 12-13
Falling Number (s) 340-360
Glutine umido (%) 34-36%
Assorbimento P/L 0,50 0,60
Stabilità (min) 10-12



Ean: 8014601026354

STORIACAPUTO:

Caputo 1924,
il Mulino di Napoli

Dal 1924 lavoriamo il grano congenerosità e passione, per offrire a professionisti e appassionati dell'Arte Bianca farine di altissima qualità, prodotte nel pieno rispetto delle materie prime e della tradizione.

Produciamo un'ampia gamma di farinedestinate ai professionisti degli impasti dolciari, della panificazione, della pasta e della pizza, con tanti tipi di farine destinate alle diverse lavorazioni.


È da questi valori che nasce l'arte bianca di Caputo, che grazie all'esperienza maturata in3 generazioni di Maestri Mugnai Napoletani, ci permette di garantire elevatissimi standard qualitativi, per fare in modo che esperti ristoratori e artigiani del gusto esprimano al meglio la loro creatività.


Il valore dei nostri prodotti è apprezzato e riconosciuto in tutto il mondo, perché grazie alMetodo Caputole nostre farine hanno la capacità di preservare al massimo la naturalità e l'autenticità dei sapori.

Da sempre utilizziamo un metodo a macinazione molto lenta, legato all'antica arte molitoria. Questo ci consente di ottenere farine di altissima qualità senza danneggiarne gli amidi, le proprietà organolettiche e soprattutto l'autenticità del gusto.

Misceliamo moltissime qualità del grano nazionale che prendiamo dall'Umbria, dalle Marche e da altre regioni italiane per ottenere la base del nostro prodotto. Successivamente li integriamo con grani provenienti dal Nord Europa, in particolare Francia, Germania e Finlandia. I nostri prodotti risultano in questo modo estremamente naturali, anche perché li lavoriamo senza l'aggiunta di enzimi chimici o additivi.

Dettagli del prodotto

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: